Da una email interna a Samsung, trapelata nel corso del processo voluto da Apple, emerge che la societ? sudocoreana ha avuto quella che essa stessa definisce una ?crisi di design? quando ? stato lanciato il primo iPhone nel 2007.
L?e-mail ? stata mostrata dal?Chief Strategy Officer di Samsung Justin Denison, il quale ha voluto sottolineare l?orgoglio della sua azienda e la sua natura competitiva.
Secondo Denison, Samsung ha uno stile di gestione di tipo ?iperbolico?, come dimostra questa e-mail nella quale si parla di vera e propria ?crisi di design? nata dopo che Apple present? l?iPhone nel 2007. Nel messaggio, i manager di Samsung hanno descritto la differenza tra i loro prodotti e l?iPhone come ?la terra e il paradiso?:
Per tutto questo tempo abbiamo pagato la troppa attenzione che abbiamo dedicato a Nokia e abbiamo concentrato i nostri sforzi su cose come le cartelle e Slide, ma se oggi confrontiamo i nostri prodotti con l?inaspettato competitor iPhone, la differenza ? veramente quella tra la Terra e il Paradiso. Si sta aprendo una crisi di design per noi.
Gli avvocati di Apple hanno chiesto a Denison se era in grado di fornire un documento analogo per quanto riguarda la ?crisi di design? rispetto a Nokia, e il dirigente Samsung ha risposto di no. Non esistono documenti analoghi.
Insomma, quella che doveva essere una testimonianza a favore di Samsung potrebbe trasformarsi un un boomerang per l?azienda sudcoreana.
[via]
Source: http://feedproxy.google.com/~r/iphoneitalia/~3/Y-PAeyGq314/story01.htm
stephen hawking marion barry virginia beach jet crash ridiculously photogenic guy amanda bynes dui ghost ship tiger woods masters
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.